Club206cc

Come allegare le foto

« Older   Newer »
  Share  
GiovanniR
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 11:05




Per caricare le Vostre foto:

aprire in un'altra pagina il sito: http://imageshack.us/
clikkare sul tasto ''browse'' per andare a cercare la foto da caricare dal Vostro pc a internet,
trovata la foto.. clikkare su ''start upload'' poi compariranno delle stringhe tipo
Thumbnail for forums (1)
Thumbnail for forums (2)
ecc
evidenziare con il mouse la stringa nella riga di
Thumbnail for forums (1)


una volta evidenziata premere il tasto destro e fare ''copia'', dopodiché andare nella discussione o argomento e incollare la stringa,
la stringa è il collegamento diretto al link della foto.. nella discussione verrà visualizzata direttamente l'anteprima e la foto sara ingrandibile cliccandoci sopra.

Buon Divertimento (istruzioni fornite da Toretto)
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 11:17
Avatar

Peugeot 206 CC 1600 Piaggio One Active

Group:
Highlander
Posts:
2,024
Location:
Anzio (Roma)

Status:


Altra possibilita' per chi non vede Imageshack (pero' non si carica la foto ma solo l'indirizzo, per caricare la foto intera occorre utilizzare il comando html "img" e cmq si appesantisce la pagina del forum) e' quella di andare su una foto caricata su una pagina web, cliccare col destro e copiare l'indirizzo che compare nel menu' proprieta'...quindi basta copiare quest'indirizzo sul post e cosi' si realizza un link alla foto...
 
Web   Top
freCCia206
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 09:00




ragazzi io proprio nn riesco a metterle!!

mi dice sempre URL INSERITO ERRATO....

e me lo fà con qualsiasi link posto!


io sugli altri forum ho sempre utilizzato imageshack...ma qui nn ci riesco!

mi aiutate?
 
Top
BlackMojito
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 11:41




Allora freccia, io l'ho appena fatto per un topic che ho aperto.
Dopo che sei andato sul sito di imageshack clicca su "browse" per scegliere i file da caricare, una volta scelti sotto ti appare "ozioni di carimento/ridimensionamento" di solito io scelgo o 320x240 o se voglio mettere direttamente l'immagine grande 640x480.
Una volta cliccato su "carica adesso" sotto ti appaiono vari link, tu scegli "codice forum" copi il codice e lo incolli nella schermata di scrittura del forum.
Et voilà!Dovrebbe funzionare.... ;)


image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
GiovanniR
CAT_IMG Posted on 3/11/2010, 15:05




Ultimamente non sempre a me riesce.
Ci sono alcuni siti dove ridimensionando la foto è possibile allegarla molto facilmente anziché utilizzare imageshack.
Infatti si clicca su allega ed il gioco è fatto.
 
Top
4 replies since 27/4/2009, 11:05   370 views
  Share