Club206cc

Ciao, mi presento

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/5/2023, 14:25
Avatar

borchia

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao, mi chiamo Vittorio, sono mezzo toscano di Livorno e mezzo pugliese di Gallipoli ma abito, per questioni di lavoro, a Novara. Recentemente ho preso in consegna da mio padre, uniproprietario, la sua amatissima CCina 2000cc del 2002 e l'ho rimessa quasi completamente a posto: in realtà aveva solo necessità di essere un po' ripulita e "ringiovanita", ma soprattutto aveva bisogno di tornare a viaggiare perchè, pensate, aveva soli 25000 km (adesso, dopo nemmeno un anno, ne ha già 28000 km). Sinceramente io sono un appassionato di moto e di mototurismo, possiedo una splendida Ducati 950 S con cui ogni anno vado in giro per l'Europa, e non capisco molto di auto, soprattutto di meccanica e carrozzeria, ma questa piccola cabrio, per quello che ho visto e provato fino ad ora merita tanto: ed è per questo motivo che spero di essere accolto in questa comunità ove cercherò un competente aiuto per risolvere eventuali problematiche e dove sono sicuro troverò tante nuove idee e suggerimenti per migliorare. Grazie in anticipo. Cari saluti a tutti. Vittorio (nickname Vittorsan)
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2023, 15:22
Avatar

Peugeot 206 CC 1600 Piaggio One Active

Group:
Highlander
Posts:
2,024
Location:
Anzio (Roma)

Status:


Ciao, benvenuto, piacere di fare la tua conoscenza, purtroppo questo forum non e' piu' attivo da tempo, ci siamo trasferiti su FB:

www.facebook.com/groups/20331914083

PS: complimenti per la Ducati, io ho solo uno scooterino elettrico ma sono un anziano
 
Web   Top
1 replies since 15/5/2023, 14:25   21 views
  Share